Turismo e divertimento: nuovo convegno Silb a Napoli

Turismo e divertimento sono un binomio inscindibile che deve essere promosso e salvaguardato sul nostro territorio, affinché i nostri locali offrano sempre un divertimento sano e sicuro, che rispetti tutti i criteri di sicurezza dei luoghi adibiti ad ospitare un vasto numero di persone.

Solo le aziende in regola possono offrire questo tipo di intrattenimento a differenza di tutte quelle attività che si improvvisano “discoteche” mettendo seriamente a rischio l’incolumità di chi le frequenta. L’appuntamento di Napoli sarà un’ottima occasione per affrontare queste tematiche e sensibilizzare le istituzioni sul fenomeno dell’abusivismo nel mondo dell’intrattenimento notturno.

Il Convegno si terrà presso la sala “Gemito” della Galleria principe di Napoli alle ore 15.00 e vedrà la partecipazione del presidente del Silb, Maurizio Pasca e del presidente del Silb di Napoli, Vincenzo De Pompeis. Accanto a loro interverranno Maria Grazia Pagano (Segreteria Regionale PD Campania), Salvatore Trinchillo (Presidente Fipe Napoli), Attilio Pecora (Legale Silb) e Giampaolo Scagliola (coordinatore abusivismo Silb). A moderare l’incontro ci sarà la giornalista Fabiana Pacella.