Caro collega,
anche questo anno quando ti recherai alla SIAE per la richiesta di inizio attività, non dovrai consegnare nessuna nuova certificazione di adesione Silb-Fipe poiché gli Organi Direttivi dell’Associazione hanno deliberato di rinnovare automaticamente l’adesione al Silb-Fipe per l’anno 2012.
Ti saranno pertanto riconosciuti i benefici connessi al rapporto associativo (sconto dal 50% al 70% del compenso integrativo, esonero del deposito cauzionale, sconto del 30% sui diritti connessi, assistenza tutela legale ecc.), rivista Night Life.
Al fine di poter continuare anche in futuro a godere di queste agevolazioni dovrai recarti presso gli uffici territoriali di Silb-Fipe-Confcommecio per confermare la tua adesione all’Associazione.
Qualora si verificasse la necessità di utilizzare l’assistenza di tutela tutela legale (sinistri di natura amministrativa) , bisognerà aprire il sinistro scaricando dal sito www.silb.it l’apposito modulo di denuncia di sinistro, ed inviandolo via fax al numero 06 58348955, entro cinque giorni dalla notifica del provvedimento. La denuncia dovrà essere corredata sia da copia del provvedimento medesimo che da una reversale di pagamento Siae antecedente al sinistro, che attesti il pagamento della quota Fipe-Arag.
Nell’evidenziarti che solo l’adesione a Silb-Fipe consente alle imprese di godere di benefici di tali entità nonché di avere una assistenza diretta sul territorio ed a livello nazionale, ti evidenzio altresì i numerosi successi che l’associazione sta conseguendo in tema di lotta all’abusivismo . A tale fine ti suggerisco di controllare il sito www.silb.it sezione abusivismo.
Un cordiale saluto.
Maurizio Pasca









TROVA LAVORO


Facebook
Mi piace!
Flickr
YouTube