Assegnati i premi Facenight

Assegnati i premi Facenight

Grande successo al premio Facenight 2012, ideato dal giornalista Tommy Totaro e patrocinato dall’Assessorato allo spettacolo della Regione Campania e dal Silb, l’unico ente riconosciuto dal nightclubbing nazionale.

La serata, svoltasi al Neo di Via Coroglio a Bagnoli ha visto per la prima volta insieme tutti i componenti delle one night napoletane. Chi la musica la propone, chi la cura, chi la balla, ma non solo. Per la prima volta nasce nella nostra città, un premio dedicato a tutti coloro che compongono il cosiddetto staff, dai fotografi all’animazione, dai dj a chi cura le pubbliche relazioni.

«Il Progetto – spiega l’ideatore, Tommy Totaro –  si propone di dare a Napoli la possibilità di farsi conoscere positivamente a livello europeo. Ne ha bisogno così come ne hanno bisogno anche tutte le persone che ruotano intorno al mondo della notte più sana e divertente». 

Protagonisti ed esperti del settore, ma anche abituè delle serate mondane hanno applaudito ai riconoscimenti consegnati dal presentatore Antonello Fornaro.

Nomi prestigiosi tra i Testimonial del premio Facenight 2012: Sten, l’art director del programma Nottibrave ha premiato Gigi Soriani come miglior dj fashion, Pino Maresca, della Netswork records ha premiato Alex Colle come miglior dj galaxy, il giornalista Federico Vacalebre ha consegnato a Gianni Simioli il premio come miglior speaker radiofonico, l’artista italo-olandese Jorit Cerullo, a la bella Kladia Visconti che si è contraddistinta tra i migliori art director e pubblic relator, I Sangue Mostro hanno premiato Chistian Key come miglior Mc & vocalist, e ancora, l’attore Michele Cantalupo il miglior Barman Dario Drinko, Il Barone alla Barlady più brava ovvero Marica Fanti, il direttore artistico del Gay Pride di Salerno Eddy Palescandolo ha consegnato il riconoscimento a Maria Vittoria Aragri per la categoria Animation, Maurizio Boni al gruppo Nice to be per la categoria One night, Lele Nitti a Umberto Frenna proprietario dell’ Arenile Reload che risulta essere il miglior Club 2012, Piero Garofalo ha premiato come miglior fotografa della notte Romina Romano, mentre il miglior addetto alla security risulta essere Marco Esposito premiato dal Presidente Silb Campania Enzo de Pompeis.

Tra i premi speciali infine, il miglior sito della notte www.tilllate.com, flyer storico è andato a Ecchereccà di Monica Fattoruso e per il top italian dj il premio è andato a Claudio Coccoluto.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a