Assemblea Silb di Parma: momento di incontro per fare il punto della situazione

Assemblea Silb di Parma: momento di incontro per fare il punto della situazione

Si è svolta nei giorni scorsi, l’assemblea provinciale del Silb Parma, gruppo Imprenditori Locali da Ballo aderenti ad Ascom.

Una serata per il fare il punto sulle questioni più importanti del settore, alla presenza del vice presidente nazionale Paolo Artelio e il presidente regionale Gianni Indino.

“In questi ultimi anni – ha commentato Ernesto Mendola presidente provinciale Silb – abbiamo lavorato molto affinché le istanze del settore potessero essere portate avanti. Ci siamo impegnati, e continuiamo a farlo, nella lotta all’abusivismo organizzando convegni, segnalazioni, dibattiti e incontri con le Forze dell’Ordine, la cui collaborazione è stata davvero preziosa.” “Non da ultimo – ha aggiunto Mendola – continueremo la nostra campagna in difesa del divertimento sicuro, per sensibilizzare i giovani contro l’uso e l’abuso di alcol e droghe attraverso postazioni mobili attrezzate all’uscita dei locali, con personale qualificato per assistere e informare i ragazzi.”

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a