Confcommercio, Maurizio Pasca ufficializza la candidatura alla presidenza

LECCE – “Occorre dare vita – dichiara Maurizio Pasca, ad un rinnovato rapporto con il sistema Confederale per dare il giusto peso alla nostra Associazione nel panorama Regionale e Nazionale. Oggi siamo chiamati ad interpretare non solo i bisogni primari delle aziende del Commercio, Turismo e Servizi, che Confcommercio rappresenta, ma anche le loro prospettive di sviluppo, e solo un efficace dinamismo progettuale potrà metterci nelle condizioni di affrontare con la forza delle idee un mercato sempre più competitivo ed in rapida trasformazione. È necessario, pertanto, perseguire un nuovo modello organizzativo che contribuisca a rivalutare complessivamente sotto il profilo economico, sociale e culturale tutti i settori rappresentati. Per raggiungere tale obiettivo occorre una governance che attraverso l’esperienza dei suoi dirigenti, garantisca trasparenza, collegialità ed efficienza, riconoscendo contestualmente un ruolo sempre più importante alle Associazioni di categoria rappresentate ed alle Delegazioni territoriali.

A supporto della candidatura di Maurizio Pasca alla Presidenza della Confcommercio di Lecce si è costituito un gruppo di lavoro formato da imprenditori e professionisti, composto tra gli altri da:

Maurizio Pasca, presidente nazionale del SILB-FIPE-CONFCOMMERCIO e Presidente di ENA (European Nightlife Association) con sede a Parigi, Vice presidente nazionale FIPE-CONFCOMMERCIO (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), Menbro a Bruxelles della Commissione Alcool and Health Forum, componente del direttivo nazionale di Confturismo-Confcommercio, imprenditore del settore dell’intrattenimento e della ristorazione, che si è distinto nell’arco degli anni nella lotta all’abusivismo.

Clicca quì per continuare a leggere l’ articolo: https://www.corrieresalentino.it/2018/03/confcommercio-maurizio-pasca-ufficializza-la-candidatura-alla-presidenza/

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a