Convegno ‘Domande e risposte a Km 0’ Viterbo

Ottimo successo del Convegno ‘Domande e risposte a Km 0’ organizzato dal Presidente Provinciale Silb Viterbo Luca Talucci presso la Camera di Commercio di Viterbo.

Alla presenza del Sindaco del Comune di Viterbo Dott. Giovanni Maria Arena e di numerose Autorità Provinciali si è svolto il Convegno ‘Domande e risposte a Km 0’ che ha visto un’ampia partecipazione dei Soci del Silb di Viterbo.

All’incontro organizzato per focalizzare i principali problemi del settore ha partecipato anche il Dott. Leonardo Tosti Neo presidente di Confcommercio Alto Lazio.

Tra i principali temi affrontati particolare attenzione è stata posta al fenomeno dell’abusivismo ed alle sue possibili risoluzioni.

Tra i relatori particolare rilevanza hanno avuto gli interventi del Vice Presidente Silb Nazionale Antonio Flamini e del Coordinatore Giampaolo Scagliola che hanno rispettivamente illustrato la posizione del Sindacato Nazionale sui temi affrontati nonché le azioni predisposte a livello nazionale sulla lotta ai fenomeni abusivi.