Eccellenza italiana a NY

Eccellenza italiana a NY

Grazie alla fantasia, l’impegno e l’intraprendenza di Massimo Lucidi, ed al sostegno di Asmef, titolare della rassegna “Giornate dell’ Emigrazione” e presieduta da Salvo Iavarone, anche quest’anno si svolge il Premio Eccellenza Italiana, V edizione. Come da tradizione, a Washington, ristorante Cafè Milano, sabato 13 ottobre alle ore 12.00; per la cerimonia di premiazione, ospite l’Ambasciata Italiana, ed altre Autorità.

Il Premio contribuisce sempre più a creare un ponte tra il mondo italico dell’imprenditoria, delle arti e delle professioni;con la realtà Statunitense.

Tra i premiati il vicedirettore del Tg1, Gennaro Sangiuliano, la presidente della Fondazione Biagio Agnes, Simona Agnes, Enzo e Francesco Marra, titolari di Marra Forni,Tronchetto Research, Maurizio Pasca, Presidente SILB, la Fondazione GTechnology di Modena, la Fondazione G B Vico, Agrelli per la comunicazione, Ludovico Di Meo. E tanti altri. In delegazione anche il nipote di Bud Spencer,che ritira il premio alla memoria, conferito allo zio.

 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a