Fidenza: il comune chiude il circolo Madame

Fidenza: il comune chiude il circolo Madame

FIDENZA (Parma) – Il Comune di Fidenza ha chiuso con un’ordinanza il circolo Madame di via Mambriani a Fidenza. Ai gestori è stato contestato il fatto di non aver adeguato il locale, così come era stato richiesto dall’amministrazione a seguito di alcuni controlli della polizia municipale effettuati nel 2011. 

Il provvedimento arriva poco dopo la protesta del sindacato dei locali da ballo contro la concorrenza dei circoli privati e dopo un’operazione antidroga dei carabinieri, che ha portato a fine settembre a un arresto, due denunce e vari giovani segnalati all’esterno del locale (che non è ovviamente responsabile dei reati commessi da alcuni frequentatori). Questi due fatti non hanno relazione con la chiusura del disco club.

Per quanto riguarda l’ordinanza del Comune, al locale è stato contestato di aver ospitato più delle 100 persone per le quale è autorizzato e di aver somministrato bevande in strutture non idonee. Domenica il locale è rimasto aperto per una festa di liscio, nonostante l’ordinanza fosse già in vigore: pertanto il presidente è stato denunciato dai carabinieri di Fidenza. Il Madame potrà riaprire quando avrà provveduto ad adeguare il locale.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a