Giornata del socio a Padova

Giornata del socio a Padova

Dopo l’ottimo risultato ottenuto a Parma (vedi foto), la giornata del socio organizzata da Silb arriva a Padova.

Nella sede APPE il prossimo 9 maggio alle ore 14.30 la presidenza Silb incontrerà gli associati delle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia  e Trentino Alto Adige con lo scopo prioritario di sostenere gli imprenditori del mondo nella notte e affrontare tutte le tematiche riguardanti il settore.
 
All’incontro parteciperà il presidente Maurizio Pasca, che con tutto lo staff Silb sarà a disposizione di tutti i rappresentanti delle imprese del divertimento che abbiano bisogno di chiarimenti in materia legale e amministrativa. Particolare attenzione verrà posta alla questione abusivismo ed alle forme di contrasto predisposte dal Silb.
 
Inoltre la dirigenza dell’associazione sarà pronta ad accogliere tutti i suggerimenti che gli imprenditori vorranno proporre per migliorare l’azione sindacale nazionale e territoriale del Silb.
 
Questi momenti di  incontro con i soci sono altresì finalizzati a comprendere l’evoluzione del mercato della notte e a confrontarsi per individuare quali azioni siano necessarie  per dare nuovo slancio al settore dell’intrattenimento notturno sempre più di qualità.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a