Il Silb presente al II Congresso Internazionale sull’intrattenimento notturno di Ibiza

Il Silb presente al II Congresso Internazionale sull’intrattenimento notturno di Ibiza

Mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre 2015 andrà in scena il “2nd International Nightlife Congress” presso l’Hard Rock Hotel di Ibiza, evento creato per celebrare il mondo dell’intrattenimento notturno internazionale alla presenza dei principali protagonisti del settore.

Anche il Silb sarà presente alla manifestazione in qualità di ospite con Maurizio Pasca, presidente di Silb, di Ena (European Nightlife Association) e vice presidente di Ina (International Nightlife Association) che raggiungerà l’isola spagnola in rappresentanza del settore dell’intrattenimento notturno italiano.

Il presidente, oltre a partecipare all’evento, sarà il gradito ospite della conferenza dell’8 ottobre dal titolo “Nightlife and Taxes” in cui prenderà parte ad una discussione sugli effetti della tassazione sul settore dei locali da ballo nei diversi paesi europei offrendo ai presenti il punto di vista delle imprese italiane.

Lo stesso giorno, le migliori discoteche a livello internazionale saranno premiate durante la cerimonia dei “Goleden Moon Awards” che prenderà il via durante la cena di gala che chiuderà la manifestazione. Tra i 100 locali in lizza, verranno selezionati anche i migliori locali italiani che avranno così la possibilità di aggiudicarsi uno dei prestigiosi premi.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a