Il Silb ricorda l’amico Giuseppe Mascello

Il Silb ricorda l’amico Giuseppe Mascello

La grande famiglia del Silb si stringe attorno ai congiunti di Giuseppe Mascello, deceduto ieri improvvisamente.
Il Presidente del SIlb, Maurizio Pasca lo ricorda con affetto:“Con Giuseppe perdiamo innanzitutto un grande amico, un collega e imprenditore di grande spessore, tra gli antesignani storici di un modo serio di fare divertimento. Giuseppe era uno di noi, anzi lo è tuttora”.
“Il segno che persone come lui lasciano sul territorio, infatti, – prosegue il Presidente- va oltre i confini dello spazio e del tempo e si attesta come patrimonio d’inestimabile valore. Proprio per questo a settembre, in occasione del SIB EVENT di Rimini, gli dedicheremo il prestigioso Premio “Valentini”, a conferma del solco tracciato negli anni da Giuseppe”.
“Sabato a mezzanotte, presso le Quattro Colonne, si svolgerà la convention delle discoteche salentine, durante la quale osserveremo un minuto di silenzio. Poi la musica riprenderà, certo che Giuseppe avrebbe fatto lo stesso. La musica era il suo lavoro, il nostro lavoro, svolto nella consapevolezza che lo spettacolo va avanti. Non è chiudendo per una sera i nostri locali che potremo dare forma e sostanza al dolore, che è un sentimento vissuto da ognuno nel profondo, senza bisogno di ostentazioni”.
“Ai suoi familiari – conlude Pasca – “va il mio pensiero ed il mio più profondo cordoglio insieme a quello di tutti i colleghi della Provincia di Lecce, del Consiglio direttivo Nazionale. Giuseppe sarà sempre con noi”.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a