Al via il Mics di Monaco 2015

Al via il Mics di Monaco 2015

Anche quest’anno prenderà il via la più grande fiera europea sull’intrattenimento notturno: il Mics di Montecarlo (Monaco International Clubbing Show).

Dal 4 al 6 novembre 2015, i protagonisti della notte di tutta Europa si incontreranno al Grimaldi Forum per il consueto appuntamento monegasco che, anche quest’anno, prevede l’organizzazione di conferenze e momenti dedicati agli imprenditori e agli amanti della notte.

Giovedì 5 novembre è prevista una giornata interamente dedicata ad Ena (European Nightlife Association), associazione europea di cui Maurizio Pasca è presidente, con l’organizzazione di una serie di conferenze che tratteranno i temi di maggiori interesse per l’intero settore. A conclusione della giornata, prenderanno inoltre il via gli “European Nightlife Awards”, cerimonia di premiazione alla quale parteciperanno migliori locali da ballo a livello europeo con ben 45 paesi del Vecchio Continente in lizza per la consegna dei premi.

Tra i giurati, anche il presidente di Silb ed Ena, Maurizio Pasca che, assieme ad Umih (Associazione dell’Horeca francese) e Spain Nightlife (Associazione intrattenimento notturno spagnolo) partecipa attivamente all’organizzazione dell’evento.

Anche questa edizione prevede inoltre uno spazio dedicato agli Hosted Buyers in cui i gestori delle discoteche saranno ospiti di Mics e avranno la possibilità di entrare a contatto con i principali espositori internazionali del mondo della notte.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a