Incontro Silb-Fipe di Confcommercio Marche Centrali

Incontro Silb-Fipe di Confcommercio Marche Centrali

L’incontro, a cui ha partecipato il Presidente nazionale del Silb Maurizio Pasca, è stato introdotto dal direttore di Confcommercio Marche Centrali dott. Massimiliano Polacco e dal Presidente del Silb territoriale  Gabriele Tombari ed  ha avuto come tematica principale quella del contrasto al fenomeno dell’abusivismo,  assieme a quello dei problemi connessi al rilascio dei titoli autorizzatori nonché alle tematiche più direttamente correlate alla gestione aziendale (Siae su tutte).

Le dimensioni preoccupanti che il problema dell’abusivismo nel settore ha assunto ormai da tempo, ha spinto l’associazione marchigiana a sviluppare forme di tutela dei consumatori di feste danzanti svolte in luoghi improvvisati e insicuri sotto il profilo di prevenzione incendi, ordine pubblico e profilo fiscale.

L’incontro ha visto altresì la presentazione del nuovo servizio www.discoteche.it che, assieme all’applicazione per smartphone “Clubsmade” mira a facilitare l’organizzazione e la promozione di serate mettendo in contatto i gestori dei locali con i clienti finali.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a