LA FEBBRE DEL SABATO SERA

LA FEBBRE DEL SABATO SERA

Basta essere umiliati, criminalizzati, maltrattati!

Basta abusivismo nel settore!

Mi piacerebbe davvero tanto che la discoteca torni ad essere quella di un tempo. Quel tempo in cui il piacere dello stare insieme, del ballare, del divertirsi in maniera sana e sicura erano più forti di qualsiasi cosa. Mi ritrovo invece oggi ad assistere ad una graduale dispersione di quei valori che un tempo avevano un grande significato e che invece oggi stanno via via scomparendo.

Guardare ciò che la discoteca ha rappresentato nel passato per avere uno slancio positivo verso il futuro: questo è il compito che tutti noi dovremmo portare a termine per far sì che il mondo dell’intrattenimento notturno torni a splendere come un tempo. La grande importanza che esso riveste all’interno dell’economia del turismo, d’altronde, impone a noi che amiamo questo settore uno sforzo reale e deciso.

Quello che vorrei trasmettere è un nuovo concetto di discoteca. Un concetto che non vuole assolutamente essere una brutta copia del passato ma semplicemente una positiva emulazione affinché determinati valori vengano recuperati assieme a quelli di una sana gestione. Quello che sogno ormai da molto tempo è una vera e propria rivoluzione, una rivoluzione che possa partire da tutti noi. Per questo invito gli addetti del settore ad appoggiare questa mia idea dando vita ad un nuovo concept di club. Chi è interessato a sviluppare un progetto concreto, può contattarmi.

 

Maurizio Pasca

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a