Le discoteche della Versilia fanno sistema con…il copywriting

8 discoteche in 17 chilometri, fra Cinquale e la Darsena di Viareggio. Unite dal…web. È un ottimo lavoro di marketing e copy quello fatto dalle discoteche versiliane, che hanno scoperto la bellezza di fare sistema! L’ennesima riprova che l’unione fa la forza anche di notte e superare la rivalità, usando la democrazia pervasiva del web, è vincente. Così, i locali della Versilia hanno il pienone, grazie agli eventi di valore e al lavoro svolto da www.DiscotecheVersilia.it, la wikipedia delle serate fra Forte e Viareggio.

Il portale delle discoteche in Versilia offre anche un pratico servizio di info, prenotazioni e preziosi consigli, oltre a fornire un numero telefonico (347 477.477.2) e una mail (info@discotecheversilia.it).

La più esclusiva delle discoteche in Versilia e d’Italia, il Twiga Beach, dà vita a un weekend imperdibile con tre serate che uniscono – in un vortice di emozioni – accurate selezioni musicali ed eccellenza gastronomica, servizio di altissimo livello e rigorosa selezione del pubblico. Fra i protagonisti, l’artista russo più famoso del Mondo: Timati alias Timur Il’darovich Junusov, che con la sua Welcome to St Tropez feat DJ Antoine ha raggiunto oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube, spopolando in Europa prima e in tutto il mondo poi. Altri appuntamenti sono stati con la Racing Night in onore della scuderia Toro Rosso e dell’Aston Martin Red Bull Racing. Domenica sera, torna l’aperitivo on the sand con la cena spettacolo firmata Alessandro Ristori & The Portofinos. L’unica serata hip hop #1 che va avanti tutto l’anno tra Liguria e Toscana d’Estate, va in scena il Venerdì al Beach Club Versilia con il sound del dj Filo/Bibog. Si ripesca dalla nostalgia con Jerry Calà alla Capannina, mentre tornano i sabato sera dedicati al pubblico più adulto (over 25) con cena spettacolo e discoteca sulla spiaggia. In console, special guest come dee jay, sassofonisti celebri.  Spesso, vengono coinvolte orchestre dal vivo o si ritorna alla formula magica del piano bar. Non può mancare il tormentone reggaeton. Chi vuol ballare la musica del momento di Sabato sera nelle discoteche in Versilia, ormai ha un solo nome in testa ed è Vida Loca. Il Venerdì Maki Maki torna indietro di vent’anni con I love 90’s e il dj David Togni e in terrazza Hot Banana house. Sabato sera Croda al Maki Maki, unica discoteca situata nella darsena di Viareggio, arriva l’edizione 2019 della mitica festa ideata da Marco Gagnesi, Giovanni Antonelli e Mirko Gabrielli. Per partecipare a quest’attesissimo evento: apericena in terrazza o in giardino, cena menu fisso o alla carta e tavoli dopocena, la prenotazione è raccomandata.