Maurizio Pasca Presidente di ENA -European Nightlife Association

Maurizio Pasca Presidente di ENA -European Nightlife Association

A Barcellona le rappresentanze di SILB-FIPE (Italia)  UMIH (Francia) e  SPAIN NIGHTLIFE (Spagna) hanno costituito l’ENA “European Nightlife Association”.

Il 10 febbraio Maurizio Pasca (Presidente Silb-Fipe)  Laurent Lutse (presidente settore Nuit di UMIH) e Carlos Caballero German  (Presidente di Spain Nightilfe) hanno ufficialmente dato vita, con la sottoscrizione di un apposito statuto ed atto costitutivo, all’associazione europea del mondo imprenditoriale della notte. 

L’associazione, con sede a Parigi, avrà tra le sue finalità principali quelle di rappresentare gli interessi del mondo della notte nei confronti della Commissione Europea e di stimolare il confronto e lo scambio di informazioni tra le associazioni aderenti.

Alla carica di Presidente per il primo triennio è stato eletto il Presidente del Silb-Fipe Maurizio Pasca.

Tra le azioni che si promuoveranno in questa prima fase di avvio,  primaria importanza assumerà l’iniziativa organizzativa di contatto e di proselitismo nei confronti delle altre organizzazioni di settore degli altri Paesi Europei.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a