MICS MONACO 2016: DAL 12 AL 14 OTTOBRE 2016 INCONTRO TRA I PROTAGONISTI DELLA NOTTE

MICS MONACO 2016: DAL 12 AL 14 OTTOBRE 2016 INCONTRO TRA I PROTAGONISTI DELLA NOTTE

Riparte ad ottobre il Mics di Montecarlo, grande rassegna internazionale dedicata al mondo dell’intrattenimento notturno. Come ogni anno, gli imprenditori e gli addetti ai lavori della nightlife internazionale si incontrano per dar vita ad un importante momento di confronto ormai apprezzato e celebrato in tutta Europa.

Gli amanti della movida prenderanno così parte a conferenze, eventi, esposizioni durante i tre giorni di fiera, con la possibilità di partecipare a riunioni con i più importanti espositori e fornitori al fine di rendere sempre più vivo il confronto tra gli stakholders di questa importante realtà mondiale che è quella dell’intrattenimento danzante.

Co-organizzatore dell’evento è il Silb. Il presidente Maurizio Pasca sarà presente nella veste di massimo rappresentante degli imprenditori della notte italiani e di presidente di Ena, Europea Nightlife Association, associazione che riunisce le realtà europee del mondo della notte.

Il 13 ottobre si terrà la conferenza, organizzata da Ena, “Safety and Security, Best Practices for Nightlife Establishments. How to implement concreate measures to strengthen your prevention device”, con l’obiettivo di approfondire le tematiche connesse alla sicurezza nei locali offrendo spunti e indicazioni per tutti coloro i quali desiderano migliorare i propri strumenti di prevenzione, soprattutto alla luce della minaccia terroristica che imperversa in Europa.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a