Nuova convenzione per assicurazione multirischi

Nuova convenzione per assicurazione multirischi

Silb-Fipe e Hubener Versicherung AG hanno stipulato una convenzione per l’assicurazione multirischi locali da ballo a favore delle imprese associate nelle regioni d’Italia aderenti.

Lo scopo della suddetta convenzione è quello di fornire, a condizioni di particolare vantaggio, la copertura assicurativa contro i danni da responsabilità civile, incendio e garanzie accessorie, furto e rapine, elettronica dei locali di intrattenimento da ballo per conto e a favore degli associati Silb.

L’offerta assicurativa per il settore è sempre stata molto scarsa. In questo momento, sono solo tre le compagnie che assicurano le discoteche contro i danni da incendio, seppure in modo selettivo, mentre per night club e Lap dance la selezione è ulteriormente accentuata.

In questo contesto il Silb ha ritenuto opportuno offrire un servizio di consulenza agli associati che si vedono sollecitati a sostituire i vecchi contratti assicurativi con nuove polizze, molto spesso a condizioni contrattuali peggiorative e a condizioni economiche più svantaggiose. La nuova situazione venutasi a creare potrebbe dunque essere favorevole allo sviluppo della convenzione in essere.

Per quanto sopra, Hubener Versicherung AG si rende disponibile ad offrire, gratuitamente, un servizio di consulenza ed assistenza assicurativa agli associati SILB. Il servizio sarà coordinato e promosso da SILB.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare telefonicamente gli uffici Silb allo 06 583921 o via email agli indirizzi info@silb.it e segreteria@silb.it.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a