Nuovo sito Silb: tutte le funzionalità del nuovo portale

Nuovo sito Silb: tutte le funzionalità del nuovo portale

Nuova grafica e nuovi servizi per il sito www.silb.it. Il nuovo portale dell’associazione mette a disposizione degli associati nuove funzionalità e opportunità.

Sulla home page del sito è presente in evidenza la sezione abusivismo dove è possibile monitorare tutte le segnalazioni su presunte attività abusive inoltrate dall’associazione alle autorità competenti. Il tasto “Segnala un abuso” permette di inviare una segnalazione alla segreteria del Silb compilando il form relativo in cui sarà necessario riempire con precisione i campi indicati. Il personale dell’associazione provvederà quanto prima ad effettuare le verifiche del caso e se necessario a segnalare l’eventuale abuso alle autorità.

In home page è inoltre presente il tasto ”Hai un quesito su Siae/Scf?” che permette di rivolgere all’associazione domande relative ai rapporti con Siae e Scf. Un consulente risponderà al più presto a domande, dubbi o perplessità di quanti coloro necessitano di assistenza in questo ambito.

Il Silb offre inoltre servizi di tutela legale gratuita a tutti gli associati. Scarica il modulo di assistenza legale se hai bisogno dell’assistenza del legale del Silb.

Sempre aggiornate le sezioni news e rassegna stampa del sito che permettono di essere costantemente informati sulle attività dell’associazione, su tutte le notizie relative al mondo dell’intrattenimento notturno e sugli eventi in programma.

In home page, in basso, cliccando sul logo di www.discoteche.it è possibile accedere alla piattaforma di prenotazione dove è possibile avere una panoramica delle serate in programma e prenotare prevendite, tavoli o semplicemente mettersi in lista.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a