Pasca (Silb) diventa Vicepresidente Fipe

Pasca (Silb) diventa Vicepresidente Fipe

La nomina gli è stata conferita in occasione del comitato direttivo della Federazione di oggi.

Pasca, presidente della Fipe di Lecce e presidente del Silb, l’associazione delle imprese italiane di intrattenimento da ballo e di spettacolo. Ultimamente il presidente del Silb, ora anche vicepresidente Fipe, è stato oggetto di intimidazioni su cui stanno indagando a tutto campo le forze dell’ordine.

Il Silb è impegnato da anni in prima linea per contrastare gli intrattenimenti non autorizzati e questa attività non è esclusa come possibile movente delle azioni criminose subite da Pasca a cui è stato incendiato parzialmente il locale di Nardò (Lecce) e recapitata una busta contenente dei proiettili e una minaccia inquietante.

La Federazione, anche come forma di solidarietà, sostegno e vicinanza oltre che per l’ottimo lavoro svolto come presidente dei locali da ballo e di intrattenimento, ha voluto valorizzare e rafforzare la figura di Maurizio Pasca con questa nuova nomina in Fipe. 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a