Rischio e desiderio: il nuovo libro di Pierfrancesco Pacoda

Rischio e desiderio: il nuovo libro di Pierfrancesco Pacoda

Pacoda_rischio

Pierfrancesco Pacoda, dalle pagine del suo ultimo libro, affronta un tema molto dibattuto sulle pagine dei giornali la scorsa estate. In seguito al caso Cocoricò che ha scosso l’opinione pubblica e generato intensi scambi di vedute sul mondo della notte in tutta Italia, il giornalista ha deciso di offrirci un’indagine sul settore dell’intrattenimento notturno approfondendo l’ormai attualissimo tema “giovani/discoteca/sballo/droga”.

“Giovani, club culture, droghe, musica, prospettive e stato delle cose sono state le linee guida per un lavoro che intende creare un’opportunità di confronto in grado di allargare il campo e coinvolgere più voci possibili in una questione perennemente attuale”.

Tra gli interventi presenti nel libro, anche il racconto di Maurizio Pasca, Presidente del Silb, che illustra il mondo della notte visto dalla prospettiva di un gestore. Accanto al presidente, figurano gli interventi di Fabrizio De Meis, Nicola Lagioia, Michele Marangi, Leonardo Montecchi, Pier Pierucci, Edoardo Polidori, Micaela Zanni e tanti altri.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a