Salento, capitale dei locali serali

Salento, capitale dei locali serali

Per la prima volta il Salento ha ospitato la finale di 2night adwars.

La splendida cornice del locale Quattrocolonne di Santa Maria al Bagno ha accolto la serata finale del premio patrocinato da Silb, l’associazione dei locali serali aderente a Fipe Confcommercio.

L’esclusivo e storico locale affacciato sul mare che è stato palcoscenico di indimenticabili serate della costa jonica e dove si sono esibiti artisti nazionali ed internazionali, è stata la cornice dorata per l’assegnazione degli oscar.

“La serata di pailletes e lustrini-ha commentato Maurizio Pasca, presidente Silb- è un’occasione straordinaria per visitare le nostre terre”. 

L’evento che ha premiato i migliori locali d’Italia, continua il presidente Pasca, “è da considerarsi come il coronamento ideale di un fine settimana trascorso magari a visitare i paesaggi straordinari di Lecce e di tutta la Puglia, il mare cristallino, spiagge incontaminate ed una cultura enogastronomica famosa in tutto il mondo”.

A scegliere i migliori locali d’italia sono stati gli stessi clienti attraverso il “mi piace” su facebook e i commenti sono stati un prezioso “termometro di tendenze” per gli addetti ai lavori per capire le esigenze del popolo della notte.

A Liliana Breuvè è andato il premio alla carriera Silb, a riconoscenza dell’impegno e della dedizione profusa nella promozione e valorizzazione del mondo della notte in oltre 50 anni di attività.

Il riconoscimento Silb per le nuove generazioni di imprenditori che si occupano del mondo della notte è andato a Fabio Facchini gestore di due locali nella provincia di Vicenza.

Link utili: “2night adwars, sempre più social”

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a