Silb, contrasto locali abusivi

Silb, contrasto locali abusivi

L’azione di contrasto che Silb svolge nei confronti dei locali abusivi continua ad ottenere ottimi risultati.

Ancora una volta, in seguito ad una segnalazione inviata dall’associazione, gli enti preposti al controllo in collaborazione con le forze dell’ordine riescono a bloccare locali serali e notturni che organizzano intrattenimenti abusivi.

Dopo la clamorosa e importante operazione della Guardia di Finanza di Padova delle scorse settimane, questa volta è il Comune di Palermo che informa il Silb degli accertamenti condotti a carico degli amministratori di due locali siciliani che sono stati sanzionati per la violazione dell’art 681 c.p in relazione all’art 80 Tulps.

Inoltre la Polizia municipale di Palermo ha apposto i sigilli a un altro locale in quanto i titolari sono risultati sprovvisti di titolo autorizzatorio.

L’attività dell’associazione che rappresenta oltre il 90% dei locali notturni e serali in Italia, continuerà anche nei prossimi mesi e moltiplicherà gli sforzi anche in virtù della sentenza del tribunale di Sanremo che pochi mesi fa ha condannato gli abusivi al risarcimento del danno e legittimato il Silb a difendere gli interessi di tutti coloro che organizzano in maniera regolare gli intrattenimenti.

A seguire potete leggere il provvedimento con il quale il Comune di Palermo ci informa degli avvenuti controlli e l’articolo sulla sentenza dello scorso febbraio.

Link utili: Comune di PalermoSentenza tribunale di Sanremo

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a