SILB-FIPE aderisce ad “EUROPEAN ALCOHOL AND HEALTH FORUM”

SILB-FIPE aderisce ad “EUROPEAN ALCOHOL AND HEALTH FORUM”

L’European Alcohol and Health Forum è un Organismo collegato alla Commissione Europea che consente ai soggetti aderenti a livello europeo di discutere, paragonare le strategie e affrontare i problemi causati dall’alcol.

Per aderire al forum europeo le organizzazioni devono rispondere a determinati requisiti e assumere uno o più impegni specifici.

Il Presidente ha illustrato le iniziative promosse dall’Associazione  per combattere il problema derivante dall’abuso di alcol, tra le quali particolarmente apprezzate sono state il codice Etico, quello di Autoregolamentazione Silb,  nonché l’iniziativa “Guido con Prudenza” attuata in collaborazione con il Ministero dell’Interno e la Fondazione Ania.

Silb-Fipe presenterà ora un’apposita memoria sui futuri impegni che l’Associazione intenderà assumere sul contrasto all’abuso di Alcol sulla scorta del quale il  Forum  formalizzerà l’adesione del Silb-Fipe.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a