SILB FIRMA A LECCE ACCORDO PER SICUREZZA E SVILUPPO DEL TERRITORIO DI GALLIPOLI

SILB FIRMA A LECCE ACCORDO PER SICUREZZA E SVILUPPO DEL TERRITORIO DI GALLIPOLI

A Palazzo Celestini anche Alfano ed Emiliano

Roma, 28 maggio 2016. È stato firmato anche dal Presidente del Silb (Associazione Italiana Locali da Ballo), Maurizio Pasca, l’Accordo per la sicurezza integrata e per lo sviluppo del territorio di Gallipoli. L’intesa è stata siglata sabato 28 maggio presso la Prefettura di Lecce, alla presenza del Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, e del Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Sottoscritto dal Prefetto della Provincia di Lecce, Claudio Palomba, dal Commissario Straordinario del Comune di Gallipoli, Guido Aprea, dal Presidente della Camera di Commercio di Lecce, Alfredo Prete, dal Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lecce, Cataldo Motta, tale accordo ha l’obiettivo di rafforzare il controllo sul territorio, garantire maggiore sicurezza ai cittadini e sostenere i principi di legalità nello svolgimento delle attività economiche e produttive nel Comune di Gallipoli.

“La collaborazione con le istituzioni locali e la firma di questo importante accordo per la sicurezza – ha dichiarato Maurizio Pasca – rappresenta un importante e ulteriore tassello del nostro impegno per la legalità e, in particolare, per la promozione del divertimento sicuro, a tutela dei nostri clienti e di tutti i cittadini. Un accordo, dunque, perfettamente in linea con il modello di gestione e sviluppo del settore dell’intrattenimento notturno da sempre sostenuto dal Silb; ispirato ai principi di responsabilità, legalità e sicurezza.”

La firma di oggi segue la pre-intesa raggiunta nel novembre 2015 che ha consentito, nei mesi recenti, l’avvio di una collaborazione tra istituzioni e associazioni di categoria – attive sul territorio di Gallipoli – per contrastare ogni fenomeno di illegalità nonché promuovere e sviluppare attività economiche e produttive del luogo.

CONSULTA L’ACCORDO PER LA SICUREZZA INTEGRATA E PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO DI GALLIPOLI

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a