Silb insieme a Ipm Roma 2012

Silb insieme a Ipm Roma 2012

 

Dal 12 al 15 luglio Roma diventerà capitale della dance music grazie a Ipm International prometers.
 
Laboratori, warm-up, showcase e party con i migliori djs della scena internazionale coinvolgeranno il pubblico nei luoghi più suggestivi della città, in una location unica al mondo.
 
Non solo notti in discoteca, ma anche momenti di confronto sui cambiamenti del mercato del divertimento.
 
IPM è di fatto uno degli eventi più importanti per il settore dell’intrattenimento in Italia ma rappresenta anche un punto di osservazione privilegiato per cogliere i segnali di cambiamento,intercettare nuovi trends, comprendere le dinamiche che muovono società, cultura, mercato.
 
Silb Fipe, come associazione delle imprese del settore dell’intrattenimento, ha concesso il patrocinio istituzionale a una manifestazione che nel corso degli anni è destinata inevitabilmente a divenire occasione d’incontro e di dibattito per tutti gli operatori del settore. La presenza del Silb è prevista nelle conferenze stampa di presentazione della manifestazione e anche nel convegno sull’evoluzione del diritto d’autore in Europa.
 
Dopo il Winter music conference di Miami e gli eventi di Amsterdam, Ibiza e Barcellona, infatti, IpmRome International promoters meeting rappresenta uno degli appuntamenti fondamentali per promoters, artisti, pubblico e aziende che lavorano nel settore del divertimento.
 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a