Spain Nightlife fa il suo ingresso nella Fehr, associazione spagnola dei pubblici esercizi

Spain Nightlife fa il suo ingresso nella Fehr, associazione spagnola dei pubblici esercizi

In queste ore è stato ufficializzato l’ingresso di Spain Nightlife, l’associazione spagnola sull’intrattenimento notturno che riunisce i più importanti locali serali e notturni della Spagna del Sud (Catalogna e Ibiza), all’interno della federazione dei pubblici esercizi del paese iberico, la Fehr.

L’accordo rappresenta ad oggi un importante risultato, ottenuto grazie all’impegno del Silb a favore di una maggiore cooperazione e integrazione tra le associazioni di categoria a livello europeo. È stato infatti il Silb con Maurizio Pasca (in veste di presidente della European Nightlife Association) ad essere il promotore di questa iniziativa, con l’obiettivo di fare in modo che Spain Nightlife diventasse maggiormente integrata all’interno di Hotrec (Organizzazione europea HORECA), la cui commissione sull’intrattenimento notturno è affidata proprio alla presidenza italiana.

Spain Nightlife, lo ricordiamo, è assieme a Silb e ad Umih (Associazione francese dei pubblici esercizi), tra i fondatori di Ena (European Nightlife Association) e la necessità di un reale riconoscimento dell’associazione iberica all’interno di Hotrec diventava sempre più urgente. Per questo il Silb ha ritenuto opportuno adoperarsi fungendo da mediatore tra le due organizzazioni al fine di raggiungere quello che ad oggi può essere considerato un ottimo risultato in vista del grande lavoro che attende Ena, in stretta collaborazione con Hotrec, per la tutela degli interessi del mondo della notte in Europa.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a