Trattenimenti danzanti in occasione delle festività

Trattenimenti danzanti in occasione delle festività

La Prefettura di Lecce pubblica sul proprio sito istituzionale la notizia relativa all’attività svolta recentemente per contrastare i trattenimenti danzanti abusivi nella provincia di Lecce.

“In relazione alle recenti notizie stampa relative alla problematica dello svolgimento di trattenimenti danzanti in occasione delle correnti festività natalizie, privi delle necessarie autorizzazioni amministrative e tali da creare rischi per la pubblica incolumità oltre che grave danno agli esercenti del settore per concorrenza sleale, si informa che la Prefettura di Lecce proprio al fine di prevenire tale fenomeno, ha richiamato nei giorni scorsi le amministrazioni locali al rispetto della normativa vigente nello specifico settore e delle circolari esplicative che al riguardo sono state emanate negli anni scorsi dal Ministero dell’Interno.

Al contempo, per rafforzare l’azione di prevenzione e contrasto del fenomeno, esaminato anche in sede di riunione tecnica di coordinamento delle forze di Polizia svoltasi il 19 dicembre u.s., sono stati sensibilizzati i Sindaci a disporre attraverso le Polizie Municipali, gli opportuni controlli sugli esercizi in questione a tutela della salute e dell’incolumità pubblica”.

button

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a