“Una Grande Festa dei Motori a favore dei progetti Benefici Guidopervivere Onlus”

“Una Grande Festa dei Motori a favore dei progetti Benefici Guidopervivere Onlus”

Dal 22 al 24 Maggio, l’Autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola, passata l’ondata della Superbike e del Giro d’Italia, ospiterà l’International Motorfest, la grande Festa dei Motori con ingresso gratuito. Un vero e proprio ‘Motorshow Estivo’ a sostegno dell’11esima Maratona 24 ore Tv Guidopervivere, laOnlus che da 15 anni sostiene progetti legati alla Ricerca sulla Sicurezza Stradale.

Nei tre giorni, i paddock del leggendario Autodromo ospiteranno stand legati al mondo dei motori con imperdibili offerte “Fiera”, Aree Race Show driftminimotokart, Raduni tuning, Miss e Ombrelline, Hospitality Expo Special Cars, Area Food eBeerFest, Animazione per Famiglie e Bimbi con pistine a loro dedicate e tante sorprese!

Dalle tribune si potrà assistere invece a Hotlaps di Ferrari, Lamborghini e SpecialCars, oltre che parate di Club Auto e Moto provenienti da tutta Italia come il leggendario Club di Ferraristi ’Passione Rossa’. 

Sul Palco Centrale di sera ci sarà un coinvolgente intrattenimento fino alle 24:30, il venerdì sera con concerti di Tribute Band ripresi dalle Telecamere di Rockstar Tv e Magic Tv.

Sabato 23, durante la Maratona TV Guidopervivere, le esibizioni live della Dj Internazionale Giulia Regain, il comico Cacioppo di Zelig e il concerto dei MiticiGemBoy (Colorado Cafe).

Nella giornata di sabato 23 maggio, su Rai.it e Rai.tv, per 24 ore no stop fino alla mezzanotte di chiusura del concerto dei Gemboy, ci sarà l’11° edizione della Maratona TV Guidopervivere trasmessa live su RAI.guidopervivere.it e ripresa dai vari Canali Partners, sostenuta da importanti Istituzioni, come la Camera di Commercio Italiana Asia Manila, la Polizia di Stato, il Codacons, l’Osservatorio Sicurezza Stradale Regione Emilia Romagna, l’Associazione Italiana Ostelli della Gioventù, il Silb Sindacato Italiano Locali da Ballo Fipe Confcommercio e tantissime Tv, Radio, Giornali e Sponsor tutti uniti in una grande gara di solidarietà per promuovere la Sicurezza Stradale e raccogliere fondi con un contatore stile “Telethon” per i progetti benefici di Guidopervivere.

Durante la 24 Ore Tv, inoltre, vip e gente comune, grazie a Streamago Social by Tiscali, registreranno un loro clip a favore della Sicurezza Stradale nominando a loro volta 3 amici con il virale e simpatico hashtag #stripteasechallenge. Nella Terrazza Coperta dell’Autodromo, invece, si svolgeranno Convegni con le varie Istituzioni e Associazioni.

La Domenica pomeriggio grande chiusura con la “Zombie Fun Race”, emozionante e adrenalinica corsa benefica non competitiva nei 5km del Leggendario Circuito. Inseguiti da veri Zombie sullo stile delle Corse benefiche Americane!

Ci saranno anche studenti partecipanti da tutta Italia con una mostra di vignette, foto, spot sulla Sicurezza Stradale, grazie ai ragazzi dell’ITIS Alberghetti di Imola che hanno coinvolto i ragazzi dell’Imolese e di tutta Italia.

L’ingresso alla manifestazione, dalle 10.00 alle 24.00, è interamente gratuito  e l’evento si terrà anche in caso di maltempo. Per aggiornamenti e informazioni : www.facebook.com/guidopervivere

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

P.zza G. G. Belli, 2 - 00153 Roma
Tel.: +39 06 583921 Fax: +39 06 58348955
silb@pec.it

info@silb.it

© 2013 - 2015 SILB - Tutti i diritti riservati - C.F. 97016090587 | Privacy Policy | Informativa utilizzo cookies| Powered by SIXTEMA S.p.a