IL PRESIDENTE PASCA: “DIALOGO COSTRUTTIVO. IL COMPARTO HA BISOGNO DI TUTTO IL SOSTEGNO POSSIBILE”

Incontro disponibile e costruttivo con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, che ringraziamo, in cui sono state esposte molte delle problematiche del settore dell’Intrattenimento e dello Spettacolo, con i locali oramai chiusi da un anno e senza adeguati ristori.

“Ho riscontrato un interlocutore molto attento che si è preso l’impegno di un intervento a favore del settore” le parole di Maurizio Pasca, Presidente del .Silb –  Fipe.

Tra le tematiche affrontate: ristori, riaperture e l’importanza del valore sociale, culturale ed economico che un’attività come un club, una discoteca e le forme di socializzazione e aggregazione annesse possano avere in questo particolare periodo storico.

Silb –  Fipe sta lavorando con molto impegno sul tema Turismo e relazioni con i Comuni Italiani per la valorizzazione degli stessi e in relazione al pregiudizio che prevale nei confronti delle discoteche.
Opereremo su un protocollo di sicurezza dove il Turismo, i Ministeri di competenza e l’Intrattenimento svilupperanno collaborazioni per sostenere il comparto che più di tutti rappresenta l’unione del benessere sociale del nostro Paese.
.
Si ringraziano:
Roberto Calugi < Direttore Generale Fipe
Alessandro Trolese < Presidente Provinciale SILB Pisa
.
Silb – Fipe
www.silb.it
.
.
#costruire #turismo #futuro #risorsa #cultura #socializzazione #club #progettareilfuturo