Manifestazione 22 Ottobre a Roma – Uniti per i nostri diritti al lavoro, alla dignità, al futuro

22 OTTOBRE ROMA
Ore 16,00 – Piazza del Popolo

SILB, dopo otto mesi di chiusura delle attività, senza supporto e aiuti economici, senza poter programmare un recupero futuribile, scende in piazza per le proprie AZIENDE, al fine di vedere riconosciuti sostegni e indennizzi.

Uniti per i nostri DIRITTI al LAVORO, alla DIGNITÀ, al FUTURO.

Il nostro è un lavoro speciale!
E’ quello che ti fa sentire a casa…
Una casa che dobbiamo tutelare!

Una Casa costituita da imprenditori, da musicisti, da addetti ai lavori, da tecnici, da artisti, da tanti operatori che contribuiscono a rendere operativi, amati e sicuri questi spazi di intrattenimento.

Questo lavoro è fatto anche di SALE DA BALLO, luoghi storici e preziosi da tutelare perché ricchi di persone che amano creare, gioire, stare bene secondo una tradizione che deve essere preservata.

“rispettiAMO LE SALE DA BALLO” che dal 1934 rappresentano una risorsa e un grande catalizzatore di leggerezza e serenità danzante.

Insieme i nostri spazi possono rivelarsi una grande una risorsa. Con adeguate disposizioni di sicurezza e seguendo un protocollo applicabile e pensato sostituirebbero abusivismo, iniziative non controllate, spazi improvvisati che quasi sicuramente si infittiranno nei prossimi mesi.

Responsabili della Manifestazione
Andrea Lorusso e Pasqualino Avveduto

MANIFESTIAMO PER IL NOSTRO DIRITTO AL LAVORO, ALLA DIGNITÀ E AL FUTURO

📌 Punto di  incontro della Manifestazione in Piazza del Popolo (arrivando da Via del Corso a sinistra), ore 15.30

📌 Per chi arriva con mezzi propri punto di incontro Piazza G.G. Belli 2, alle 14.30 partenza a piedi per Piazza del Popolo