Riconoscimento al Sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi per la promozione dell’intrattenimento legale

Il 30 luglio, il SILB-FIPE ha omaggiato il Sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, con una targa commemorativa per il costante impegno nella lotta all’abusivismo e nella promozione di un modello di intrattenimento sicuro, regolamentato e di alta qualità.

All’incontro ha partecipato anche l’europarlamentare Susanna Ceccardi, che si ringrazia per il fondamentale supporto, Alessandro Trolese, Vicepresidente nazionale SILB-FIPE e Emiliano Cerri, Presidente Provinciale SILB-FIPE Lucca e Massa Carrara.

La linea d’azione intrapresa dal Sindaco Murzi, che combina il contrasto deciso all’abusivismo con la proposta concreta di uno spazio destinato a una discoteca autorizzata, sicura e sotto controllo, costituisce un modello di riferimento per una gestione moderna e responsabile del settore.

Tale visione non solo garantisce equità per gli operatori che rispettano le normative, ma contribuisce anche a promuovere forme di divertimento equilibrate e sostenibili a beneficio dell’intera collettività.

Il SILB-FIPE rinnova i ringraziamenti al Sindaco Murzi, nella certezza che lo sviluppo di un intrattenimento legale e regolato sia essenziale per tutelare il comparto e migliorare la qualità della vita urbana.

Torna in alto