MIR TECH c’è tempo per il futuro: tra cultura, sociale e turismo

 

Con la presente vi informiamo che dal 27 al 29 marzo si terrà a Rimini il MIR TECH 2022, l’unica fieraitaliana dedicata all’innovazione e all’evoluzione degli eventi dal vivo. SILB parteciperà all’evento, portando un confronto dinamico e costruttivo con esperti del settore, imprenditori e politici.

MIR Tech, la fiera italiana dedicata all’innovazione e all’evoluzione degli eventi dal vivo, torna a Rimini dal 27 al 29 marzo, dopo due anni finalmente in presenza, con l’obiettivo di mettere in campo tutti gli strumenti per progettare la ripartenza e il futuro delle esibizioni live. Tecnologia, innovazione e emozione saranno le parole chiave della manifestazione: bisogna confrontarsi con i grandi, con chi ha la visione, con le aziende che hanno le conoscenze e che sviluppano progetti mondiali. Ci vuole MIR Tech: la tecnologia e le idee dei grandi show applicate a ogni tipo di evento, perché bisogna pensare in grande e utilizzare la tecnologia nel modo migliore per far vivere nuove emozioni; nell’arte, nella cultura, nella musica, nel teatro, nello spettacolo, nei congressi e negli eventi di ogni tipo: più piccoli, grandi, grandissimi e internazionali.

SILB-FIPE parteciperà all’evento con l’obiettivo di mostrare le proprie risorse e attivare un dialogo con i diversi attori del mondo dell’intrattenimento. Tre diverse tematiche: impatto sociale, impatto culturale, impatto turistico. Un’agorà di esperti, addetti al settore, amministratori, studiosi, artisti. Un approccio che vuole parlare soprattutto di futuro, di innovazione, di nuove pratiche virtuose da ideare, realizzare, rendere linee guida. “C’è tempo per il futuro”: il mondo dei club, delle discoteche e del ballo è consapevole ora più che mai, dopo la lunga notte della pandemia, che è tempo di cambiare. E tornare ad essere – con l’aiuto di tutti, e una collaborazione virtuosa incrociata capace di una “visione” – un esempio di creatività, sensibilità sociale, imprenditorialità.

MIR TECH programma