Roma, 30 Aprile 2026 – Si è tenuta l’Assemblea Ordinaria del SILB-FIPE per il rinnovo delle cariche sociali.
L’Assemblea ha espresso massima compattezza, rieleggendo per acclamazione il Presidente uscente, il Sig. Maurizio Pasca. Nel corso della seduta si sono svolte anche le votazioni per il rinnovo del Comitato Direttivo, del Collegio dei Sindaci e del Collegio dei Probiviri.
Con il nuovo assetto istituzionale per gli anni 2026-2031, il SILB-FIPE si dichiara pronto a proseguire con rinnovato slancio la tutela delle imprese del settore dell’intrattenimento e dello spettacolo.